http://www.acquolinaristorante.it/wp-content/uploads/2019/09/Acquacircus.jpg

Giocare. Divertirsi in cucina.

Il ristorante Acquolina* del The First Roma Arte ospita una serie di appuntamenti dove i big della scena gastronomica italiana – e non solo – interpretano, insieme al Resident Chef Daniele Lippi, il Mediterraneo contemporaneo all’insegna della sperimentazione e della convivialità.

Questo è AcquaCircus, alla sua seconda edizione, dove gli chef incrociano le loro visioni in cucina come se fossero acrobati e giocolieri, trattano le materie prime mediterranee come domatori. Per un funambolismo culinario di grande spettacolo.

Diverse cene per un racconto del Mediterraneo e della sua infinita ricchezza, attraverso temi come la sostenibilità, la cucina circolare, gli influssi culturali. Senza mai tralasciare la componente del gioco e del divertimento, cifra stilistica distintiva della cucina di Lippi. Fantasia e curiosità, un grande lavoro di ricerca e sperimentazione sulle materie prime e i sapori mediterranei.

Si va in scena da ottobre 2019 a marzo 2020, con un ricco calendario di serate-evento esclusive, tra le location di Acquolina, AcquaRoof Terrazza Molinari e Velo al The First Roma Dolce.

Con AcquaCircus l’alta cucina presenta al pubblico la sua dimensione più spettacolare. Perché il circo è quella cosa che ti fa sentire piccolo anche quando diventi grande.