http://www.acquolinaristorante.it/wp-content/uploads/2018/12/2.8-min.jpg

Acquolina è l’unico ristorante di pesce stellato di Roma. Premiato nel 2009 dalla Guida Michelin, è l’unico ristorante del Lazio ad aver mantenuto la sua stella fino ad oggi.

Il progetto nasce nel 2005 da un’idea dei fratelli Troiani. Un modello di cucina basato sulla ricerca continua, dove innovazione e creatività incontrano la volontà di conservare l’originalità e l’essenza dei sapori mediterranei.

Un percorso all’insegna dell’equilibrio dei sapori e della necessità di preservare la purezza del gusto, basato sull’attenta selezione delle materie prime, sulla stagionalità dei prodotti e sulla cura nell’elaborazione dei piatti e nel servizio.

Un lavoro costante e meticoloso che ci ha permesso di crescere e di sperimentare. Nel 2017 Acquolina cambia sede con un team tutto nuovo composto dai fratelli Troiani, dal Restaurant Manager Andrea La Caita e dall’Executive Chef Alessandro Narducci. Si sposta così al piano terra del The First Roma ARTE, Hotel 5 stelle lusso che contiene al suo interno una galleria d’arte contemporanea.